Edipi, decisa l’agenda per il 2006

By 11 Gennaio 2006Israele

PADOVA – Sono stati resi noti gli appuntamenti il programma per il 2006, decisi dal consiglio direttivo di Evangelici d’Italia per Israele nel corso della riunione tenutasi lo scorso week-end presso l’IBEI di Roma.

Nel mese di febbraio è previsto un viaggio in Israele organizzato in collaborazione con il movimento evangelico “Parola della Grazia”; dal 20 al 30 aprile Edipi, in collaborazione con l’Ambasciata cristiana di Gerusalemme, organizzerà una serie di incontri al Nord-Italia; sono già confermate tappe a Torino, Milano, Verona, Vicenza, Padova e in altre località da definire, i relatori saranno Malcom Hedding e Jurgen Buehler, rispettivamente presidente e direttore dell’Ambasciata.

L’1 aprile si terrà un convegno regionale a Napoli con il presidente di Edipi, Ivan Basana, il predicatore ebreo messianico Mark Surey di Londra e Malcom Hedding, presidente dell’Ambasciata cristiana (www.icej.org).
Per il mese di giugno EDIPI promuoverà il viaggio organizzato dalla Federazione delle chiese pentecostali a Gerusalemme, in programma dal 10 al 17 giugno – in occasione della Pentecoste – con David Wilkerson.

Dal 7 al 13 agosto si svolgerà il primo corso Edipi di Israelologia, organizzato presso l’IBEI di Roma da Rinaldo Diprose e Mark Surey; tra agosto e settembre si svolgerà anche il tradizionale viaggio in Israele con Andie’s group.
L’1 ottobre sarà la volta del quinto raduno di Edipi, che questa volta avrà sede a Roma, in concomitanza del giorno di preghiera per la pace di Gerusalemme (www.daytopray.com).
L’1 novembre il rabbino messianico Toni Sperandeo sarà a Prato per un convegno regionale, mentre dall’8 al 10 di dicembre è previsto il primo raduno internazionale di Edipi, con relatori dai cinque continenti; tra gli oratori previsti ci soino Lance Lambert da Gerusalemme, Mike Brown dagli Stati Uniti, Willem Glashouver dall’Olanda, Malcom Hedding dal Sud Africa e Ron Diprose dalla Nuova Zelanda.

Il sito di Edipi: www.edipi.bhb.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔