“Ecco il sentiero” concluso a Milano il tour

By 19 Dicembre 2005Musica e dintorni

MILANO – Si è concluso con un concerto presso la chiesa evangelica di Milano-San Siro il tour di presentazione di “Ecco il sentiero”, la compilation di musica cristiana prodotta da CDM Italia. Dopo gli appuntamenti a Milano, Manfredonia, Apricena, e Torino, la tournée si è chiusa con un’altra data milanese: una serata intima ha fatto da cornice alla performance dal vivo di Davide Tatriele, Stefania Piovesan, Grazia D’Auria, Cristian Mangano, Filomena Troiano e Marco La Torre.

L’incontro, seguito al mixer da Orazio Gentile e presentato da Paolo Jugovac, giornalista e conduttore di crc.fm, ha permesso ai sei di alternarsi come solisti per proporre dodici brani. Seguendo la collaudata formula già messa in pratica domenica 18 a Torino, il gruppo ha proposto una serie di brani dall’album, alternati a un paio di momenti di riflessione con Nino Trimigno, responsabile di CDM Italia; a metà concerto, spazio a Stefania Piovesan per la presentazione di cinque brani dal suo nuovo album, “Il viaggio”, che nelle prime due settimane ha raggiunto il ragguardevole traguardo delle 400 copie vendute.

Il sito di “Ecco il sentiero”: http://www.eccoilsentiero.com

Il sito de “Il viaggio”: http://www.ilviaggio.name

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔