Ultimo dell’anno in Brianza

By 14 Dicembre 2005Musica e dintorni

CONCOREZZO (MI) – Un incontro alternativo è la proposta di Giovani in Brianza per la sera del 31 dicembre. L’incontro, che avrà inizio alle 21 dell’ultimo dell’anno, vuole essere un’iniziativa che permette la partecipazione attiva dei presenti: a tale scopo è stato previsto uno spazio a quanti vorranno esibirsi nelle più varie forme artistiche e creative.

Come per gli incontri mensili di Giovani in Brianza, sono invitati tutti i giovani cristiani della Lombardia (e non solo i giovani); oltre allo spazio artistico è previsto un momento di “musica alternativa per lodare Dio” e un momento di riflessione sulle “cose vecchie” del 2005 e sulle speranze nelle “cose nuove” del 2006. Buffet, giochi, animazione e brindisi finale completano il programma della serata.

L’incontro si svolgerà presso la sala della chiesa di Concorezzo (via don Minzoni, 42/2), organizzata dal gruppo Impatto profondo e da Cristiani evangelici di Arcore, in collaborazione con il gruppo giovani di Concorezzo.
La partecipazione prevede un contributo di 7 euro.

Chiunque desidera partecipare con performance artistiche o musicali può prenotarsi entro il 17/12.

Per informazioni: musica@gospel.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔