“Machebravo”, successo per la prima

By 12 Marzo 2005Musica e dintorni

TORINO – Grande successo di pubblico questa sera per la prima del “Ma che bravo tour” presso la Chiesa Evangelica Betania di Via Sansovino.
Oltre 500 persone, tra i quali moltissimi bambini, hanno assistito allo spettacolo di presentazione dell’omonimo CD multimediale che segna l’inizio della collaborazione fra l’Associazione La Fionda di Davide e il cantautore cristiano Albino Montisci.
Coordinati dalla grande professionalita’ artistica di Antonio e Marzia Amico della “Fionda”, il trio di Montisci formato nell’occasione da Sara Taccardi e Tiziano Carfora ha arricchito l’animazione per i bambini degli Amico con i nuovi trascinanti pezzi del CD “Ma che bravo” arrangiati con cura da Aldo Valente.

Il programma della serata ha sicuramente lasciato il segno nei bambini, ma non solo, portando vari spunti di riflessione sulla perfezione di Dio, sulla necessita’ di “seguire la via del bene” e di far conoscere l’amore di Dio agli altri, sia attraverso la musica ma soprattutto attraverso le “storie” raccontate con grande maestria da Antonio Amico. (WA)

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔