“Alleanza giovani” si presenta a Milano

By 14 Febbraio 2005Dall'Italia

MILANO – Verrà presentata ufficialmente nella giornata di sabato 12 marzo “Alleanza giovani”, branca giovanile dell’Alleanza evangelica italiana.

L’incontro, che si articolerà su tutta la giornata, prevede una tavola rotonda mattutina (ore 10.30) per presentare la nuova realtà ai responsabili di gruppi giovani con la presenza del presidente dell’AEI, Roberto Mazzeschi; nel pomeriggio (ore 15.30) seguirà un incontro allargato ai giovani di tutte le chiese, con la presentazione dei progetti futuri e delle varie attività in corso, nell’ottica di incoraggiare i partecipanti a una visione allargata della propria vita di relazione cristiana.

La giornata si chiuderà con un concerto serale (ore 21) con Julim Barbosa e gli Altripercorsi.

L’incontro si svolgerà a Milano, presso la sede del Ministero Sabaoth (viale Liguria, 51 – zona Famagosta), e vedrà la presenza, oltre che del presidente dell’AEI, di vari responsabili dell’Alleanza.

Per informazioni: adiprose@tiscali.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔