Conferenza sulla famiglia a Milano
Inserita il 26/1/2005 alle 12:10 nella categoria: Dall'Italia
Invia Stampa
MILANO - La Chiesa evangelica "Filadelfia" di Novate Milanese (MI), in collaborazione con la casa editrice "Alfa & Omega", organizza anche quest'anno la consueta conferenza annuale sulla famiglia.
L'incontro si svolgerà, con inizio alle 10, nella giornata di sabato 19 febbraio presso i locali della scuola elementare di Novate Milanese (via Brodolini). La conferenza è rivolta a tutti i genitori, e vuole essere un'occasione privilegiata per predicare l'evangelo nel nucleo fondante della nostra società.
I temi affrontati saranno la famiglia come progetto condiviso, i bambini e l'influenza dei media, l'interazione tra famiglia e scuola nella pubblica istruzione, la società dei padri assenti e la famiglia nell'era della cybercultura. Sono stati invitati a parlarne Lidia Goldoni Sciasci, membro fondatore del "Comitato insegnanti evangelici italiani", Antonio Amico, presidente dell'associazione per la tutela del bambino "La fionda di Davide", Leonardo De Chirico, direttore dell'IFED (Ist. di formazione evangelica e documentazione) di Padova; tra gli oratori anche Nazzareno Ulfo, membro del comitato editoriale di "Alfa & Omega" e Andrea Ferrari, direttore editoriale della casa editrice.
Per maggiori informazioni: Andrea Ferrari, 02/3502233; andrea.ferrari@alfaeomega.org
(in collaborazione con crc.fm - circuito radio cristiane)
Sei ore di trasmissioni radiofoniche in diretta ogni giorno, per offrire agli ascoltatori una programmazione ispirata a valori cristiani.
Invia Stampa
Le ultime notizie della categoria: Dall'Italia
- Muore sul lavoro operaio figlio di evangelici - 20 novembre 2008, 19:04
- "Infuocati per Dio", appuntamento a Catania - 20 novembre 2008, 11:26
- Islam e cristianesimo, se ne parla a Milano - 17 novembre 2008, 08:10
- "Ripensare l'etica", seminario ad Asti - 14 novembre 2008, 17:12
- È aperta la Scuola di teatro nel fiorentino - 14 novembre 2008, 17:11
- "Semplicemente amore", tra vandalismi e solidarietà - 14 novembre 2008, 12:17
- Pablo Nervegna ospite degli Operai - 13 novembre 2008, 11:09
- A Firenze il terzo incontro "Nonsolosingle" - 13 novembre 2008, 09:56
- Chiesa perseguitata, preghiera a Milano - 12 novembre 2008, 07:03
- Riapre la Claudiana a Torre Pellice - 12 novembre 2008, 07:01
Powered by Coranto
|
|
|