Ulzio, verso il convegno per donne cristiane

By 26 Gennaio 2005Dall'Italia

ULZIO (TO) – Si avvicina l’appuntamento con i due appuntamenti per le donne cristiane che si terranno dall’11 al 13 marzo prossimi a Ulzio, in provincia di Torino.

Venerdi 11 marzo è prevista una giornata speciale di riflessione per sorelle realmente impegnate nell’opera cristiana, anche se non svolgono un servizio a pieno tempo. Si parlerà dello scoraggiamento dovuto a “nemici” interni, quali comunità, fratelli e sorelle e come superarlo, come mantenere la visione o la chiamata che pensiamo aver ricevuto, nutrire se stesse, come vedere nelle situazioni difficili una occasione per iniziare un servizio diverso.

Sabato e domenica vedrà la missionaria Claudia Pignatelli impegnata in un convegno rivolto a tutte le sorelle delle assemblee evangeliche del nord Italia (“e dintorni”, precisano gli organizzatori). Il tema è: “Vedere… uscire… accogliere”: imparare a vedere i cambiamenti nella società per poterla realmente conoscere, imparare a uscire dal “nido” per raggiungere le persone e testimoniare della propria fede, imparare ad accogliere coloro che si avvicinano al Signore, per presentare la Parola-Gesù e non le nostre parole.

Per maggiori informazioni: Marcella Rigamonti – e-mail: marcella.rigamonti@libero.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔