VdB: chiusa la raccolta fondi per l'Asia
Inserita il 20/1/2005 alle 11:22 nella categoria: Dall'Italia
FORMIGINE (MO) - La raccolta di fondi in favore dei credenti di India, Sri Lanka e Indonesia, lanciata all'inizio di gennaio dal presidente di Voce della Bibbia Ettore Calanchi, si è chiusa con successo. Calanchi, in partenza per la conferenza dei responsabili nazionali di Back to the Bible a Bangalore, nello stato del Karnataka (India meridionale, a ridosso della zona costiera colpita dal maremoto), aveva comunicato il desiderio di portare sul posto un aiuto concreto da parte delle chiese evangeliche italiane, aiuto che sarebbe poi stato consegnato ai responsabili locali di Back to the Bible in Indonesia, Sri Lanka e India.
La somma raccolta dalla sottoscrizione ammonta a 40.623,48 euro; convertita in valuta statunitense, raggiunge i 51.000 dollari (al netto delle spese bancarie).
Nella prima mattinata di sabato 22 gennaio Calanchi partirà dall'Italia alla volta dell'India portando tre assegni non trasferibili di 17.556 dollari USA ciascuno, intestati a Frans Silalahi (Indonesia), James Kanaganayagam (Sri Lanka) e Frank Suttle (India), referenti nazionali di "Back to the Bible", di cui VdB è la branca italiana.
«La generosità con cui le chiese evangeliche e i singoli credenti hanno contribuito non ha bisogno di commenti - conlude il presidente di VdB -; ai fratelli rappresentanti di queste tre nazioni comunicherò il fraterno affetto in Cristo e che gli evangelici italiani non solo donano ma pregano per loro».
Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina.
A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a
|
Le ultime notizie della categoria: Dall'Italia
- Festival "Arte Controcorrente" a Pescara - 9 febbraio 2012, 14:00
- Venerdì a cena con un amico - 8 febbraio 2012, 15:18
- Rinnovato il sito di Atleti di Cristo - 7 febbraio 2012, 18:57
- Giornata anti-superstizione - 7 febbraio 2012, 18:09
- Si è spenta Eunice Diprose - 6 febbraio 2012, 23:15
- Prima Christian League alle finali - 6 febbraio 2012, 11:50
- Consulenza familiare, seminario a Parma - 4 febbraio 2012, 14:50
- Ifed terrà il Laboratorio della predicazione 2012 - 4 febbraio 2012, 10:10
- Conferenza sulla vita di coppia - 4 febbraio 2012, 10:00
- Jay Smith e Meta su "i compromessi" - 3 febbraio 2012, 19:15
Powered by Coranto
|
|
|