Asia, da Formigine aiuti sul posto

By 30 Dicembre 2004Dall'Italia

FORMIGINE (MO) – Nonostante la situazione critica, la prevista conferenza dei responsabili nazionali di Back to the Bible, missione internazionale impegnata nella diffusione dell’Evangelo via radio, è stata confermata per il prossimo 22-30 gennaio 2005 a Bangalore, nello stato del Karnataka,
nell’India meridionale, a ridosso della zona costiera colpita dal maremoto.

Per l’Italia sarà presente Ettore Calanchi, che in occasione del viaggio propone una raccolta fondi da portare direttamente sul posto ai credenti dell’India, dello Sri Lanka e dell’Indonesia. La somma raccolta verrà divisa equamente in tre parti: «Dio volendo – comunica Calanchi -, potrò consegnarla direttamente, a nome delle chiese partecipanti, nelle mani dei tre colleghi direttori che interverranno alla conferenza: Frank Suttle (Bangalore, India), James Kanaganayagam (Colombo, Sri Lanka), Frans Silalahi (Tangerang, Indonesia). Conosco bene tutti e tre, da anni, e ho fiducia che ciascuno impiegherà il dono ricevuto per acquisti di prima necessità a beneficio dei credenti locali».

È necessario che i contributi giungano (a mezzo vaglia telegrafico o altro) non oltre il 17 gennaio 2005, presso:
CALANCHI ETTORE
VOCE DELLA BIBBIA
VIA CAVALLOTTI, 14
41043 FORMIGINE (MO)

Non sono stati aperti conti correnti dedicati perché i
bonifici bancari potrebbero essere accreditati in ritardo. «Le somme che perverranno dopo il 17 gennaio 2005 saranno restituite per intero: sarebbe troppo complicato inoltrarle in India, Sri Lanka e Indonesia, dopo il mio viaggio in India», spiega Calanchi.

Tutti coloro che contribuiranno sono invitati ad accompagnare gli invii citando da quale chiesa, comunità, realtà locale provengono, in quanto la consegna dei doni ai tre direttori sarà corredata dell’elenco di tutte le chiese aderenti all’iniziativa.

Per informazioni: Ettore Calanchi, tel. 335/8193060; e-mail bbbitaly@tin.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔