Rock on the Rock, pioggia a Manerba

By 24 Luglio 2004Musica e dintorni

MANERBA (BS) – Dopo il successo della prima serata di Rock on the Rock, Manerba del Garda si è svegliata stamattina sotto la pioggia, cresciuta di intensità con il passare delle ore. Si spera in un miglioramento nel corso della giornata, in modo da non mettere a rischio lo svolgimento della seconda serata di Rock on the Rock; l’organizzatore Denny Hurst è comunque fiducioso: “Ieri pomeriggio abbiamo avuto lo stesso problema, ma le nostre preghiere per un miglioramento sono state esaudite… stasera contiamo sullo stesso aiuto dall’alto!”.

Confermato quindi per ora lo svolgimento della serata, che questa sera al Campo Rolli di Manerba (inizio ore 21) vedrà la presenza sul palco di Day by Day (Francia), Fort Knox Amsterdam (Olanda), Seekers Planet (Croazia), Crushead (Germania), Rescate (Argentina), con gli intermezzi musicali curati dai Day May (USA), già apprezzati ieri dai numerosi presenti.

Sul sito ufficiale della manifestazione (http://www.rockontherock.com) sono disponibili le foto della prima serata, scattate da Giuseppe De Chirico.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔