RSS Crc.fm
 
 

Media e Fede  IndiceIndice ArchivioArchivi RSSRSS BlogBlog NewsletterNewsletter

Derive reali(ty)

(19/1/2007, 12:31)

InviaInvia StampaStampa

«Grande Fratello 7, il "copione" è sexy»: con questa allettante prospettiva parte la nuova edizione del reality più noto, puntando tutto sulla sensualità. Il Corriere di oggi parla di ragazze "senza tabù": «La provocazione è femmina nella settima edizione del Grande fratello... sei uomini e sette donne, reclutate anche fra cubiste statuarie e seducenti modelle». Di una delle concorrenti già girano in rete immagini nelle quali "compare abbondantemente svestita".
"Disinibita" anche la slovena Mirela, che fa la ragazza immagine in discoteca e dichiara serenamente "non mi faccio problemi a vivere un'avventura", e non occorre aggiungere che non si riferiva al Camel Trophy.
C'è anche una spagnola che si definisce "indipendente, libera e senza tabù, intraprendente e provocatrice, un'esperta nelle tattiche di seduzione e tendenzialmente infedele".

Le signorine, insieme ai ragazzi "quasi tutti tatuati e con piercing", si accomoderanno su "sei letti matrimoniali", perché "si dorme in coppia quest'anno".

Niente di nuovo, è una deriva inesorabile. Quando confessare assume il significato di esibirsi, il peccato diventa un trofeo di cui andare fieri.

InviaInvia StampaStampa

            


GLi ultimi articoli di Media e Fede:

Powered by Coranto
 

902

Creative Commons License © 1996-2006 Evangelici.net - La Piazza Evangelica - P.IVA: 02070510967
Sito pubblicato con Licenza Creative Commons | Contatti | Home Page
Sostienici