Franklin Graham, una data in Italia nel 2021

By 1 Agosto 2020Focus

Il predicatore americano Franklin Graham, figlio del noto Billy, sarà in Italia a fine febbraio per una giornata di evangelizzazione presso il Forum Mediolanum di Milano.

L’iniziativa è stata annunciata nei giorni scorsi durante un incontro virtuale con i rappresentanti delle principali confessioni evangeliche italiane. L’iniziativa si collega idealmente all’esperienza vissuta nei mesi scorsi a Cremona da Samaritan’s Purse, organizzazione umanitaria di cui Graham è leader spirituale, con l’allestimento di un ospedale da campo che ha contribuito ad alleviare il lavoro della sanità lombarda nel periodo più difficile dell’emergenza covid: «quando succedono tragedie come questa, io credo che a volte Dio ci apra la porta per tornare a condividere la speranza della Bibbia attraverso la nostra Billy Graham Evangelistic Association; per questo non vedo l’ora di poter incoraggiare i milanesi con il messaggio che Dio li ama e ha un piano per le loro vite», ha spiegato Graham.

L’appuntamento, cui è stato dato il nome di Festival della speranza, si terrà sabato 27 febbraio, verrà proposto in collaborazione con chiese e pastori locali e, nelle intenzioni, si rivolgerà prevalentemente a chi non è stato ancora raggiunto dal messaggio del vangelo.

foto dal profilo facebook di Franklin Graham

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔