Legrottaglie rivitalizza il Pescara

By 6 Marzo 2020Focus

«La Juve con Ibrahimovic? Una volta mi disse che era lui a far vincere i campionati e non Gesù»: è un aneddoto raccontato da Nicola Legrottaglie, intervistato dal quotidiano il Centro che registra come «Il suo modo di fare, la sua positività, sincerità e schiettezza ha fatto breccia nei calciatori biancazzurri, che ora vedono in Legrottaglie una guida sicura, affidabile e, soprattutto, una persona umile che si mette allo stesso livello del gruppo da lui diretto».

Un impegno, il suo, tra psicologia e duro lavoro che gli ha permesso di ottenere da subito buoni risultati: lo stesso quotidiano testimoniava recentemente che “il suo esordio sulla panchina del Pescara è stato eccellente”, tanto da dare in poche settimane alla squadra un volto “propositivo, aggressivo, spigliato e bello a vedersi”, e di far parlare di “svolta” dal punto di vista tecnico: «Come abbia fatto Legrottaglie a dare un’anima e un gioco al Delfino nel giro di pochi giorni resta un mistero», ammette la testata.

foto: ilcentro.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔