Justin Bieber e i cattivi esempi

By 28 Febbraio 2020Focus

La celebre popstar Justin Bieber ha presentato a Londra il suo nuovo album, Changes (“Cambiamenti”) e non ha perso l’occasione per raccontare il suo percorso di redenzione da eccessi, dipendenze e crisi interiori. Il Corriere registra che Bieber «ha sfoderato il fervore di un nuovo adepto: “Dio ha creato tutti noi. Dio è buono. Succedono cose che ci fanno dubitare questa realtà. Anch’io in passato me la sono presa per quello che mi capitava. Ma bisogna avere fiducia. Alla fine tutto si sistema. Il dolore non dura per sempre”».

In una successiva intervista con Zane Lowe su Apple Music, Bieber ha rievocato ancora una volta il suo percorso di fede e, a proposito del periodo in cui era sulla via dell’autodistruzione, ha rivelato un dettaglio finora poco noto: se ha attraversato un momento così difficile (“buio, davvero buio”) è stato anche per l’assenza di buoni esempi. «Ho avuto esempi di vita veramente negativi da parte di cristiani, nella mia vita – ha ammesso -, che dicevano una cosa e ne facevano un’altra… non prendevo sul serio la fede perché non avevo buoni esempi».

foto: corriere.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔