Ansaldi: prego per chi mi ha svaligiato casa

By 5 Gennaio 2020Focus

«Affido le vite di chi ha fatto questo nelle tue mani, Signore, perché tu li perdoni e ti possano conoscere»: decisamente particolare la reazione del calciatore Cristian Ansaldi, difensore argentino del Torino, dopo aver scoperto che la sua abitazione era stata messa a soqquadro dai topi d’appartamento mentre lui era in ritiro.

Nel suo commento, scritto in spagnolo e affidato ai social, Ansaldi spiega che «mi hanno portato via tante cose di valore come borse, valigie, orologi, anelli, braccialetti e altri oggetti che per noi hanno grande valore, non per il costo in sé ma perché solo noi sappiamo quanto è costato potercele permettere. Però ben al di là del dispiacere voglio ringraziare Dio per aver protetto la mia famiglia, sapendo che non c’era nessuno in quel momento, sapendo che ha il controllo di tutto. E questo mi dà serenità».

Della vicenda hanno parlato anche il Corriere e Repubblica.

foto: corriere.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔