Selena Gomez: privacy sulla mia chiesa

By 20 Settembre 2018Focus

La popstar Selena Gomezè dovuta intervenire per dare la giusta prospettiva a una chiacchierata con Elle Magazine (una parte viene riportata qui) dove, a suo dire, si è calcata un po’ troppo la mano sulla sfera personale, e in particolare sulla sua frequentazione della chiesa pentecostale Hillsong di New York.

«Lo scopo della mia intervista era triplice», spiega in un post su Instagram, e spaziava dall’impegno umanitario alle novità professionali; la Gomez sostiene di essere naturalmente consapevole che c’è sempre «interesse per la vita privata, perché è questo l’impulso della nostra generazione “social”», ma lascia intendere che nell’intervista si è andati un po’ oltre.

«La chiesa è per me qualcosa di molto personale», spiega via social, tanto che «raramente cito la chiesa (o evito del tutto di farlo), anche se sarò sempre a mio agio a parlare dei miei valori e del mio credo».

foto: instagram.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔