Fede e ispirazione nel messaggio della Regina

Articolo inserito il 30/12/2016 alle 22:26

Ha parlato ancora una volta di fede, nel suo messaggio natalizio, la Regina Elisabetta. Concludendo il suo intervento si è soffermata sulla figura di Gesù, svelando ancora una volta - con la consueta discrezione - qualche dettaglio della sua fede.

La regina ha ricordato come Gesù nacque nel modo più umile e «visse defilato per buona parte della sua vita... calunniato e rifiutato da molti, pur non avendo fatto nulla di male», ribadendo che nonostante questo «miliardi di persone ora seguono il suo insegnamento e trovano in lui la luce che guida le loro vite. Io sono una di loro» ha aggiunto la regina, e ricollegandosi al tema di apertura del discorso - l'importanza di essere di ispirazione per gli altri anche nelle piccole cose - ha ricordato come «il messaggio della Natività ci ricorda che l'ispirazione è un dono da offrire e da ricevere, e che l'amore nasce piccolo ma cresce costantemente».



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1483133175.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

565
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti