Chat

Prima di partecipare attivamente alla chat, è necessario prendere visione del regolamento della community di evangelici.net; entrando in chat si accetta implicitamente tale regolamento.

Ancora importanti novità nella chat di evangelici.net!

  • accesso pubblico senza restrizioni
  • possibilità di entrare senza difficoltà fino a 100 utenti
  • aumentato il livello di sicurezza
  • ascolta i programmi di crc.fm direttamente online e interagisci direttamente in chat con i conduttori!

Clicca qui o sull'immagine a fianco, attendi qualche secondo e... buona chattata!


ALTRI SERVIZI
NOTIFICA UTENTI:
nella nuova chat è possibile sapere quando una determinata persona è entrata in chat per l'ultima volta. È sufficiente digitare "!cerca tizio" (al posto di "tizio" inserisci il nick della persona che stai cercando). Il servizio è automatizzato: chi ti cerca dovrà inserire ESATTAMENTE il tuo nick per intero, e se sbaglierà anche solo una virgola non ti troverà. Se hai un nick difficile l'operazione sarà più complicata: per questo ti consigliamo di registrare un nick SEMPLICE.

Buona permanenza in nostra compagnia!

Lascia un messaggio o crea un appuntamento con qualcuno che vuoi risentire, oppure proponi un tema di discussione - clicca qui


Problemi? Puoi contattare il nostro staff compilando il seguente modulo (i campi contrassegnati da * sono obbligatori). Ricorda di allegare ad ogni mail tutto ciò che può essere utile a chi ti dovrà aiutare: parti di testo della chat, messaggi di errore, o qualsiasi cosa tu abbia a disposizione affinché chi riceverà la tua e-mail possa aiutarti nel modo più completo ed efficiente.

* Nome e Cognome:
Nickname:
* E-mail:
* Tipo di problema:
* Messaggio:

Digita il testo contenuto all'interno dell'immagine qui sotto:


AHHHHH la chat, dolce luogo d'incontro virtuale di "gente vera"...

La fascia d'età più comune si aggira intorno ai 20/25 anni, ma ci sono anche di più vecchi o più giovani, abbiamo anche un pastore e sua moglie che vengono spesso a farsi una chiaccherata abbiamo gente ordinaria alla quale piace la nostra compagnia di chat pulita e i nostri discorsi sulla fede, abbiamo persone come Gabriele pescatore d'uomini nel mare di internet, naviga in altre chat per portare gente interessata alla fede qui e noi come un team lavoriamo per fare sentire gli ospiti a casa.

Ci sono giorni con discussioni a tema, ma la discussione più richiesta e ricercata è quella dei problemi di cuore, temi sulle relazioni e chi sposare.

La chat è frequentata da persone di diverse denominazioni e pare che in internet non si ponga il problema di: "quale denominazione frequenti?" spesso ci sono discorsi sull'importanza della fede, le difficoltà nella vita, la voglia di essere incoraggiati in qualche progetto, ma anche molto "da dove dgt? come ti chiami?" Si stanno instaurando buone amicizie e gli evanchattini si scambiano numeri di telefono, si incoraggiano, mandano sms ed e-mail ed addirittura si invitano l'un l'altro.

I chattaroli, sono davvero nottambuli e spesso nella prima serata si trova poca gente, dopo le 23 si riempie e si iniziano ad incrociare discorsi. La chat viene incotro alla situazione della chiesa Italiana che ha una presenza sporadica sul territorio; dove manca spesso la comunione tra chiese e denominazioni, dove i giovani si sentono un po' soli, ed è sicuramente una buona alternativa ad una serata passata a guardare un film, che forse nemmeno ci interessa tanto, ma lo riteniamo l'unica opzione ragionevole al non aver niente da fare, e allora che dire, suonate il campanello, siete sempre i benvenuti!

Pecora Nera

 

 

Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti