Progetto Archippo - Formazione cristiana permanente Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

Forum di evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Per Amir un mussulmano che sto evangelizzando
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Per Amir un mussulmano che sto evangelizzando  (letto 308 volte)
Andrealuce
Simpatizzante
**

Gesù è la Via la Verità e la Vita

Per Amir un mussulmano che sto evangelizzando
« Data del Post: 14.12.2015 alle ore 23:43:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vi chiedo di pregare per Amir un signore del bangladesh che è mussulmano, gli ho dato delle fotocopie del Vangelo di Giovanni e Marco, è molto ricettivo e ha fame, è rimasto impressionato dalla Potenza di Gesù e dalle sue guarigioni. Legge avidamente la Parola, giorni fa aveva un forte dolore alla gamba e voleva andarsi a far vedere dal medico, io gli ho detto, lo stesso Gesù che hai letto che guarisce, può guarire te, cosi gli ho imposto le mani e ho pregato, lo rivisto dopo due giorni ed era guarito. Sentire un mussulmano dire davanti a me grazie Gesù, e sentirgli dire che la notte parla con Gesù è impagabie. Pregate per una sua totale conversione. Grazie, gloria a Dio
Loggato

Per amicizie su Facebook https://www.facebook.com/andrea.guitars?__nodl
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

Re: Per Amir un mussulmano che sto evangelizzando
« Rispondi #1 Data del Post: 15.12.2015 alle ore 13:26:34 »

AMEN
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
matt
Membro

« Rispondi #2 Data del Post: 17.12.2015 alle ore 13:06:59 »

Gloria al Re dei re!
Loggato

Riponi la tua sorte nel SIGNORE;
confida in lui, ed egli agirà.
Salmo 37:5
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

« Rispondi #3 Data del Post: 17.12.2015 alle ore 19:45:12 »

on 14.12.2015 alle ore 23:43:10, Andrealuce wrote:
Vi chiedo di pregare per Amir un signore del bangladesh che è mussulmano, gli ho dato delle fotocopie del Vangelo di Giovanni e Marco, è molto ricettivo e ha fame, è rimasto impressionato dalla Potenza di Gesù e dalle sue guarigioni. Legge avidamente la Parola, giorni fa aveva un forte dolore alla gamba e voleva andarsi a far vedere dal medico, io gli ho detto, lo stesso Gesù che hai letto che guarisce, può guarire te, cosi gli ho imposto le mani e ho pregato, lo rivisto dopo due giorni ed era guarito. Sentire un mussulmano dire davanti a me grazie Gesù, e sentirgli dire che la notte parla con Gesù è impagabie. Pregate per una sua totale conversione. Grazie, gloria a Dio

Ti ringraziamo, caro Padre nostro, per l'opera che sta iniziando nel cuore di quest'uomo del Bangladesh e del fatto che la notte "parla" con Gesù.  Ti preghiamo che il suo parlare con Gesù si trasformi in consapevolezza di aver necessità della remissione dei peccati e del dono della Grazia che ci hai fatto in Cristo Gesù. Vogliamo anche ringraziarti di aver spinto un fratello in Cristo ad agire e testimoniare.
Affidiamo alla guida dello Spirito Santo il caro Andrea e Amir con questo nostro ringraziamento e con la nostra preghiera. In Gesù. Amen.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Andrealuce
Simpatizzante
**

Gesù è la Via la Verità e la Vita

« Rispondi #4 Data del Post: 17.12.2015 alle ore 23:33:04 »

Amen, grazie cara sorella Alle  Amici, grazie a tutti.
Loggato

Per amicizie su Facebook https://www.facebook.com/andrea.guitars?__nodl
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0